Servizi

NOLEGGIO SACCHE E ATTREZZATURA DA GOLF

Possiamo fornirvi sacche da golf di ultima generazione e delle migliori marche, come Callaway, Taylormade e Ping, a prezzi variabili tra 40 e 60 euro a settimana.

I nostri sets sono composti da 11 o 12 pali, tra cui Putt, Pitch, Sand, tutti i ferri dal 9 al 5, uno o due legni, un ibrido e il drive.

Potrete scegliere oltre al modello di vostra preferenza, anche shaft in acciaio o grafite e i putt mallet o blade, ovviamente per mancini e destri.

Per chi fosse interessato all’acquisto, possiamo accompagnarvi presso i vari golf shop dell’isola.

Disponiamo anche di sacche Junior da 5/6 anni in su.

Noleggio di trolley a mano ed elettrici.

SERVIZI CON AUTISTAE NOLEGGIO AUTO

Organizziamo tutti i servizi con autista ed auto o minibus privati, da e per l’aeroporto e dagli hotel ai campi di golf, inclusi i biglietti del traghetto per l’isola de La Gomera dove si trova il campo Tecina Golf.

Riserviamo auto a noleggio per i nostri clienti scegliendo tra le migliori e più affidabili compagnie dell’isola, con assicurazioni full risk e senza addizionali inaspettate e cauzioni.

RICERCA VOLI

Effettuiamo per i nostri clienti la ricerca e prenotazione dei voli diretti alle migliori condizioni.

Effettuano voli di linea diretti, molte compagnie come Alitalia, Ryanair, Easy Jet, Vueling, Neos, Meridiana, Norwegian ai quali si aggiungono molti voli charter.

In questo momento sono disponibili voli diretti su Tenerife, dagli aeroporti di Milano, Bergamo, Treviso, Bologna, Verona, Pisa, Roma, Napoli e indiretti con scalo, da molti altri aeroporti.

ORGANIZZAZIONE ATTIVITÀ’ ED ESCURSIONI

Organizziamo per i nostri clienti golfisti e non, escursioni alla scoperta dell’isola e dei suoi mille volti, potremo visitare le cittadine più famose patrimonio dell’umanità come La Orotava, La Laguna e Puerto de la Cruz, arrivare alle piscine naturali di Garachico attraverso la serpeggiante strada che passa da Masca, tra panorami mozzafiato o semplicemente suggerire una spiaggia insolita o un ristorante tipico, come i Guachinche (pron. guacince).

Da non perdere: una uscita in battello per avvistare delfini e balene che nuotano nelle profondissime acque che circondano l’isola, e una escursione sull’altopiano del vulcano Teide a 2200 metri, tra incredibili paesaggi di lava e pomice e da dove i più ardimentosi con una teleferica potranno salire fino al cratere, ad oltre 3500 metri per osservare uno dei panorami più belli della vostra vita.