DESCRIZIONE: 

L’Hotel Royal Garden Villas & Spa 5* Gran Lusso è un piccolo e molto esclusivo resort, che si caratterizza per essere costituito da ville magnificamente arredate con piscine private da 2 a 6 persone, servizio su misura e accesso illimitato alla interna spa sensoriale, alla sala fitness e al campo da squash. 

Un’oasi di tranquillità con uno spettacolare panorama montano sulla sinistra, il blu dell’Atlantico sulla destra e il verde smeraldo del Campo Golf Costa Adeje proprio di fronte. 

Caratterizzato da un servizio impeccabile, il Royal Garden Villas è composto da 28 villette singole di lusso, ognuna con la propria piscina con riscaldamento solare.  

Un senso di mistero si avverte varcando la soglia indiana ed entrando nell’area, dove si ha la sensazione di essere trasportati in un altro continente.  

Mentre il tema asiatico si trova ovunque, ogni Villa è stata decorate singolarmente e ogni minimo dettaglio è stato scelto con una cura per l’eccellenza, che rende le ville uniche.  

Una Spa di lusso, fontane rilassanti, corridoi pieni di fiori profumati e un ristorante gourmet completano il tutto e garantiscono una vacanza per i sensi e per l’anima. 

Un’offerta culinaria di tutto rispetto con il Ristorante Jardìn, con piatti creativi e raffinati, ed il Pub Tucán Tucán, ideale per rilassarsi a fine giornata in una atmosfera romantica ed accogliente. 

POSIZIONE: 

Situato nella costa Sud Ovest di Tenerife direttamente sul campo di Golf Costa Adeje si trova contemporaneamente in una zona molto tranquilla ma allo stesso tempo a pochi minuti di macchina dalla zona turisticamente più viva dell’Isola e vicino ai suoi migliori Campi da Golf. 

Adiacente al Campo Golf Costa Adeje dista pochi minuti in auto dai seguenti campi: Golf Las Americas (10 minuti, 9 km); Amarilla Golf e Golf Del Sur (23 minuti, 23 km). Buenavista Golf (1 ora e 5 minuti, 53 Km.). 

CONSIGLI: 

Perché:  

Per l’ambiente piccolo ed esclusivo, le ville singole di gran lusso e il servizio eccezionale. 

Per essere adiacente al campo Costa Adeje e  vicinissimo ai principali campi da golf dell’Isola. 

Quando:  

Praticamente sempre, godendo dell’ottimo clima, che caratterizza il Sud di Tenerife, con temperature oscillanti tra i 23° di Inverno e i 28 d’Estate, è consigliato per vacanze in ogni periodo dell’anno. 

A chi è consigliato:  

Al golfista che oltre la comodità di uno dei campi più belli’ dell’isola direttamente sotto l’hotel, cerca la privacy delle ville e ama il lusso e i dettagli, insomma per chi cerca una vacanza esclusiva ed al tempo stesso una sistemazione che garantisca intimità e relax. 

Media Tour 

Video YouTube  

https://www.google.es/maps/@28.1121621,-16.7483837,3a,75y,259.03h,84.08t/data=!3m6!1e1!3m4!1sCHvopXw-9v8AAAQJOFMc5Q!2e0!7i13312!8i6656