Patrizio

Mi presento,

Sono nato a Rosignano Marittimo sulla costa Toscana in provincia di Livorno il 3 Luglio 1968.
Dopo gli studi superiori in informatica e l’anno obbligatorio di leva militare, entro giovanissimo a lavorare nell’azienda turistica familiare, che oltre a gestire 3 agenzie di viaggi e un noleggio di bus da turismo, è specializzata nell’organizzazione di viaggi per gruppi.

Per molti anni mi sono alternato tra il lavoro di progettazione di nuovi itinerari, a quello di tour leader, accompagnando i nostri gruppi in giro per l’Italia e l’Europa. Nel frattempo, ho conosciuto Ilaria, con la quale mi sono sposato nel 1997 ed oggi abbiamo due fanciulli ormai grandicelli Anna e Leonardo.

Tenerife è stato un colpo di fulmine, un amore a pelle. Arrivai quasi per caso ormai più di 15 anni fa e subito, mentre scendevo la scaletta dell’aereo, quando sentii il soffio dell’Aliseo sulla pelle un brivido mi corse per tutto il corpo, mentre una voce mi sussurrava all’orecchio “Sei arrivato a casa”.

Ho capito poi che Tenerife è così e a molti fa questo effetto, qui si dice che il Teide, il grande vulcano dell’isola, o ti abbraccia o ti respinge, fatto sta che a me ed a Ilaria ci ha decisamente abbracciato e dopo alcuni anni abbiamo deciso di trasferirci.

Nel fondare qui una nuova impresa, ho cercato di plasmarla secondo quello che era il mio ideale di vacanza di qualità, mettendo a frutto la mia esperienza passata, ma evitando tutte quelle forzature commerciali che tanto ho odiato andando in giro per il mondo.

Noi cerchiamo Viaggiatori, persone che sappiano apprezzare Tenerife e che siano esigenti nelle loro richieste.

A questi clienti offriamo, la profonda conoscenza dell’isola, un rapporto diretto senza intermediari, l’organizzazione su misura del proprio viaggio con la possibilità di modificare ogni singolo dettaglio in qualsiasi momento, anche durante il viaggio stesso.

Come l’esperienza di questi anni ci ha insegnato, Tenerife diventa per tutti un posto dove tornare, una seconda casa al sole dove scappare per una settimana di relax ogni volta che capita l’occasione.

Per noi la gratificazione più grande è ricevere la telefonata di clienti ormai diventati amici, che mi chiamano al cellulare per dirmi “Patrizio, veniamo giù una settimana, organizza tutto come già sai” e dopo qualche tempo, ritrovarci ancora a Tenerife.

 

Contattaci per maggiori informazioni:

2 + 11 =