Jardín Tropicál 4* Sup.

Descrizione:

 L’Hotel Jardín Tropicál è il luogo perfetto per una vacanza nella bellissima Tenerife. La struttura gode di una ubicazione unica in Costa Adeje, affacciato direttamente sul mare tanto che la passeggiata pedonale è costretta ad attraversarne i giardini ed il suo ristorante Las Rocas è costruito come una palafitta sulla scogliera.

È appena stato ristrutturato con gusto squisito e cura di ogni dettaglio per regalarvi una vacanza dove il comfort è il protagonista e dove potrete rilassarvi tra architetture di ispirazione araba e splendidi giardini subtropicali.

Il Jardín Tropicál è stato disegnato per restituirvi il riposo che meritate, ve ne accorgerete quando vi sveglierete in una delle stanze in stile coloniale, decorate in rilassanti colori pastello e respirerete l’aria del mare: vi sembrerà in un attimo di essere stati trasportati ad altre latitudini.

Eccezionale l’offerta di servizi, come la squisita offerta gastronomica, l’area Wellness e Benessere, i 5 saloni per convention, le incantevoli piscine, ma sopratutto i nostri clienti golfisti apprezzeranno i servizi esclusivi a loro dedicati, come la Golf Lounge, con riviste e tv a tema, la segreteria dedicata con personale sempre pronto a prenotare un campo o aggiustare un tee time, il servizio di pulizia e ricovero pali e scarpe, i trasferimenti ai campi da golf ed altro ancora.

Posizione:

Ubicato a circa metà della costa di Sud Ovest, climatologicamente la migliore dell’isola, a 20 minuti dal centro di Las Americas, la zona turistica più famosa dell’isola e a circa 30 minuti dall’aeroporto del Sud Reina Sofia.

Si sviluppa sul declivio costiero che scende fino al mare, regalando tramonti mozzafiato sull’oceano e sull’isola de La Gomera. Dispone del suo proprio campo da golf e gli altri campi sono facilmente raggiungibili in auto: Golf Costa Adeje (10 minuti, 11 km); Golf Las Americas (16 minuti, 18 km); Amarilla Golf e Golf Del Sur (25 minuti, 30 km), Buenavista Golf (50 minuti, 45 Km).

I nostri consigli:

Quando: la posizione sulla costa orientata ad Ovest e con il vulcano alle spalle, che lo protegge dagli Alisei, gli conferisce un clima ottimo e non ventoso tutto l’anno con temperature oscillanti tra i 23° di inverno e i 28° d’estate.

Perché: perché offre un’ambiente esclusivo, altissimo livello dei servizi, relax assoluto e privacy; ha uno stupendo campo da golf.

A chi è rivolto: ad un golfista esperto, esigente e attento al dettaglio ed a chi è in cerca di relax. 

 

Contattaci per maggiori informazioni:

10 + 6 =