DESCRIZIONE: 

L’Iberostar Grand Hotel El Mirador è una proposta di assoluto livello. 

L’hotel, nella categoria 5*GL, la massima ottenibile, è una struttura incantevole, in stile “Al Andalus”, inserito nel tratto di costa di Baia del Duque, la più prestigiosa dell’isola. 

Si tratta di un Hotel Boutique indimenticabile, che combinando alla perfezione spazi intimi e ricchi di carattere con servizi curati nei particolari, è in grado di soddisfare tutte le necessità dei clienti, anche più esigenti. 

Dispone di oltre 1.000 m2 di spa, di un servizio gastronomico unico e spettacolari viste sull’Oceano Atlantico. 

L’incantevole stile è presente in ogni angolo, dalle sue suite alle rilassanti piscine e finanche nei suoi lussureggianti giardini vista Atlantico. 

Le stanze sono state predisposte per offrire un’esperienza di relax indimenticabile: camera di lusso con vista sul mare, arredamento di ispirazione coloniale e servizi personalizzati e su misura. 

La SPA Sensations, uno degli spazi di benessere e salute meglio attrezzati di Tenerife, offre un circuito termale con piscina idrodinamica e massaggi subacquei, la piscina fredda, la Jacuzzi, il bagno turco, la zona relax, le panchine calde e le docce di sensazioni. Ideale per curare la mente e il corpo sulle rive dell’Atlantico. 

POSIZIONE: 

Ubicato sulla costa di Sud Ovest di Tenerife, climatologicamente la migliore dell’isola, con vista sul mare di Playa del Duque, il tratto di costa più prestigioso della Costa Adeje, in una posizione centrica ed esclusiva, a pochi minuti in automobile dai principali Campi Golf dell’isola:  Golf Costa Adeje (9 minuti, 4,6 km), Golf Las Americas (8 minuti, 5,6 km); Amarilla Golf e Golf Del Sur (19 minuti, 18,3 km). Buenavista Golf (1 ora e 2 minuti, 51 Km). 

CONSIGLI: 

Perché:  

Per l’ambiente esclusivo, l’altissimo livello dei servizi, l’incantevole architettura e la posizione. 

Per essere di fronte al mare sulla prestigiosa spiaggia di Playa del Duque, dove offre sdraio ombrelloni e cabine, con servizio e la passeggiata lungomare più bella dell’isola. 

Quando:  

Praticamente tutto l’anno, la posizione sulla costa orientata ad Ovest e il vulcano alle spalle, che la protegge dagli Alisei, gli conferisce un clima ottimo e non ventoso tutto l’anno con temperature oscillanti tra i 23° di Inverno e i 28 d’Estate. 

A chi è consigliato:  

A chi vuole il meglio e cerca la comodità di un hotel fronte mare, con un ambiente esclusivo e suggestivo e inserito in un contesto prestigioso.. 

Media Tour 

Video YouTube