Descrizione 

l’Hotel Reserva San Blas sorge incastonato in un’area naturale protetta vicino al paese di pescatori di Los Abrigos ed è stato costruito cercando l’integrazione paesaggistica con l’aspro territorio vulcanico del sud. 

E’ uno degli hotel con cui lavoriamo da più tempo e con maggiore soddisfazione, molto apprezzato dai nostri clienti che ritornano regolarmente a Tenerife. 

Si caratterizza per l’offerta All Inclusive veramente completa, come unica opzione di alloggio, includendo oltre a tutti i pasti a buffet, anche tutte le consumazioni al bar e vari momenti snack durante il giorno. 

Offre ai clienti spaziose camere, ben 8 piscine di cui alcune riscaldate ed altre d’acqua marina, oltre ad una spa dove rilassarsi. 

Sono inoltre presenti numerose aree sportive, con campi da tennis, aree per arrampicata ed addirittura un piccolo laghetto artificiale dove fare canoa. 

L’hotel organizza anche proiezioni didattiche sulla natura circostante ed escursioni nella propria area naturalistica che lo circonda. 

L’hotel è adatto alle famiglie con mini-club e animazione dedicata, piscine per i più piccoli e menù adatto, oltre a molte attività sportive per tutti. 

POSIZIONE:  

Si trova sulla costa di Sud Est, a soli 10 minuti di Auto dalla zona turistica di Playa de Las Americas e Los Cristianos e in direzione opposta a 5 minuti dall’aeroporto del Sud dove arrivano la maggior parte dei voli diretti dall’Italia. 

Posizionato di fronte al mare, con spiagge di ciottoli, si trova a poche centinaia di metri dal pittoresco paesino di pescatori di Los Abrigos, col suo suggestivo porto ricavato sotto la scogliera. 

A pochi minuti sulla litoranea si incontra El Médano, paesino dal fascino decisamente bohémienne nonché mecca per appassionati di windsurf e ristesura provenienti da ogni parte del Mondo. 

Vicinissimo ai Campi di Amarilla Golf e Golf Del Sur (5 minuti, 2,6 km) e a pochi minuti in auto dagli altri principali campo golf dell’Isola: Golf Costa Adeje (25 minuti, 25 km), Golf Las Americas (18 minuti, 17 km), Abama Golf (30 minuti, 33 Km). 

CONSIGLI: 

Perché: 

Per il comfort e lo stile architettonico integrato col paesaggio vulcanico circostante. 

Per l’ottimo rapporto qualità prezzo dell’offerta All Inclusive. 

Per la vicinanza ai campi da golf Amarilla e Golf del Sur. 

Quando:  

Essendo posizionato sulla costa di Sud-Est dell’Isola, caratterizzata da un clima più fresco e ventilato per gran parte dell’anno, garantisce Primavere ed Estati miti, con un clima asciutto e gradevole.  

Da il meglio nel periodo che va da Aprile a tutto Ottobre, ma anche nei mesi invernali quando però specialmente in Gennaio e Febbraio il vento più fresco potrebbe non far apprezzare le piscine. 

A chi è consigliato:  

A chi desidera una vacanza tutto incluso in un ambiente ricco di servizi e alle famiglie . 

Ai golfisti che cercano una base comoda per spostarsi tra le varie località dell’isola.