Il miglior hotel dell’isola per Trip  Advisor. 
Direttamente sul campo di Las Americas. 
Solo 59 suite, garanzia di tranquillità e ricercatezza. 
Buggy privato a disposizione nel garage dell’hotel. 

DESCRIZIONE 

Eletto nel 2015 migliore hotel di Tenerife da Trip Advisor è una struttura di alto prestigio, che con solo 59 camere e un ambiente ricercato, garantisce un esperienza esclusiva e personalizzata. 

Costruito in stile coloniale, offre alla sua clientela tutti i servizi necessari, dispone di piscine, di una Spa, e di un rinomato ristorante a la carte, di una sala congressi e molto altro, il tutto curatissimo fin nei minimi particolari, per dare al cliente una sensazione di comfort, di qualità e di accoglienza senza pari. 

I clienti del Madrigueras dispongono di un buggy privato, parcheggiato nel garage dell’hotel col quale si esce direttamente sul bellissimo campo di Las Americas (18 buche, 6040 mt), della stessa proprietà dell’hotel. 

Per le sue peculiarità, la qualità dei servizi e la cura dei dettagli è senza dubbio uno degli hotel preferiti dai nostri clienti e uno dei nostri favoriti, non a vaso è stato eletto hotel migliore di Tenerife dagli utenti di Trip Advisor. 

POSIZIONE 

Si trova sulla costa di Sud Est, caratterizzata dal clima migliore e la quasi assenza di vento, a 3 minuti dalla zona più prettamente turistica di Los Cristianos, e Las Americas, caratterizzata da belle spiagge sabbiose e amplissima scelta di ristoranti, bar, negozi e attrazioni varie. 

L’hotel sorge direttamente sul campo di Golf Las Americas, che fa parte della stessa proprietà e al quale si accede direttamente dal garage dell’hotel con un buggy privato a disposizione di ogni camera. 

A breve distanza troviamo in direzione nord, il campo Golf Costa Adeje (10 minuti, 11 Km). 

Proseguendo lungo la costa in direzione nord troveremo il Golf Abama (16 minuti, 18 Km) e ancora più avanti arrivando sulla costa Nord, si trova il Buenavista Golf (55 minuti, 50 km). 

Nella direzione opposta, sulla costa di Sud Est, troviamo i due campi adiacenti di Golf del Sur e Amarilla Golf (10 minuti, 12 km). 

CONSIGLI 

Perché: 

Per l’altissimo livello di qualità della struttura e dei suoi servizi, la tranquillità e la vicinanza alla zona più turistica. 

Per il clima ottimo tutto l’anno e l’assenza di vento. 

Perché offre un ambiente esclusivo, ma raccolto, il relax e privacy. 

Perché ha uno stupendo campo da golf raggiungibile dal garage dell’hotel con il buggy riservato e offre convenzioni di golf unlimited molto interessanti. 

Quando:  

Va bene tutto l’anno, trovandosi sulla costa orientata ad Ovest, gode un clima ottimo e non ventoso, con temperature oscillanti tra i 23° di Inverno e i 28 d’Estate. 

A chi è consigliato:  

Ad un golfista, esigente e attento al dettaglio, anche accompagnato da non golfisti, che cerca un ambiente raccolto dove sentirsi a proprio agio e la comodità del campo raggiungibile dall’hotel. 

MEDIA TOUR 

Google virtual tour: 

https://www.google.com/maps/@28.0622961,-16.7140196,0a,73.7y,200.02h,76.61t/data=!3m4!1e1!3m2!1sfbU19RmbSsVkNmMH-TCETQ!2e0?source=apiv3