Hotel Las Madrigueras 5*L. + Golf Pack Unlimited Golf Las Americas

  • Claim1: Il miglior hotel dell’isola per gli utenti Trip  Advisor  
  • Claim2: Direttamente sul campo di Las Americas. 
  • Claim3: Golf illimitato con buggy incluso. 
  • Claim4: Accesso al campo con buggy privato direttamente dal  garage dell’hotel. 

DESCRIZIONE: 

Si tratta di una offerta eccezionale, una delle nostre preferite con un rapporto qualità/prezzo ottima, che nel periodo estivo diventa addirittura inusitata, per la politica commerciale estremamente favorevole dell’hotel e del campo Las Americas (entrambe della medesima proprietà). 

L’offerta, combina l’eleganza e l’altissimo livello dell’hotel Las Madrigueras (me gustaria lincarlo a la pagina del hotel para permitir al usuario de profundizar el conoscimiento del hotel, pero solo si se pudiese regresar a esta pagina con facilidad) con il campo bellissimo campo di Golf Las Americas.(igual que el link del hotel), per creare una vacanza senza compromessi, dove il gioco del golf, la comodità e il relax sono garantiti. 

Da sottolineare che Las MAdrigueras è stato eletto miglior hotel di Tenerife dagli utenti di trip advisor e questo è dovuto a vari fattori, l’eleganza dello stile coloniale, la cura assoluta del dettaglio, la quiete che favorisce il relax, l’avere solo 59 suite, che ne fa un ambiente raccolto e “familiare”. 

I clienti avranno a disposizione un buggy privato nel parcheggio dell’hotel, dal quale si esce direttamente sul campo di Las Americas. 

Il Golf Las Americas (18 buche, par 72) disegnato da John Jacobs nel 1998, col suo disegno, a forma di anfiteatro, offre splendide viste dell’Oceano e dell’Isola della Gomera. 

Si trova nel centro del paese di Las Americas, nella zona più turistica del Sud, pur essendo al tempo stesso protetto e tranquillo.  

La costa sud è protetta dal vento Aliseo per il grande vulcano Teide, e ciò assicura temperature miti tutto l’anno, dai 24° di Gennaio ai 28° di Agosto, con più di 3.200 ore di sole e quasi assenza di vento. 

Tra le caratteristiche del campo, la grande quantità di flora e fauna autoctone dell’isola il grande numero di laghi e cascate che lo hanno trasformato nel rifugio di un gran numero di uccelli migratori. 

La Club House è di grande bellezza architettonica e si affaccia tradizionalmente sul green della diciottesima buca, offre tutti i servizi desiderabili, Pro-shop, ristorante caffetteria, buggy e trolley, spogliatoio con docce, noleggio bastoni, deposito sacche, ecc… 

CONSIGLI 

Perché: 

Per l’altissimo livello di qualità dei servizi, la tranquillità nonostante la vicinanza alla zona più turistica. 

Per il clima ottimo tutto l’anno e l’assenza di vento. 

Perché offre un ambiente esclusivo, ma raccolto, per il relax e la privacy. 

Perl’eccezionale offerta di golf unlimited (un green fee a persona al giorno)sullo stupendo campo di Las Americas. 

Per la possibilità di raggiungereil campo dal garage dell’hotel con il buggy riservato. 

Quando:  

Va bene tutto l’anno, trovandosi sulla costa orientata ad Ovest, gode un clima ottimo e non ventoso, con temperature oscillanti tra i 23° di Inverno e i 28 d’Estate. 

A chi è consigliato:  

Ad un golfista, esigente e attento al dettaglio, anche accompagnato da non golfisti, che cerca un ambiente raccolto dove sentirsi a proprio agio e che da al relax e al gioco la priorità. 

MEDIA TOUR 

Foto Gallery e Video 

Google virtual tour: 

https://www.google.com/maps/@28.0622961,-16.7140196,0a,73.7y,200.02h,76.61t/data=!3m4!1e1!3m2!1sfbU19RmbSsVkNmMH-TCETQ!2e0?source=apiv3