Descrizione  

L’Hotel Jardín Tropical, è uno dei pochi hotel 4* della nostra selezione; si tratta di un hotel costruito oltre 30 anni fa e non ha le 5 stelle solo per la dimensione di molte camere che non raggiungono le misure per questa categoria (tutte comunque ospitano letti King Size). 

Nonostante questo, il “Jardín”, resta per stile, servizio, posizione e attenzione al cliente golfista, uno dei nostri preferiti e uno degli hotel più amati dai nostri clienti. 

Il suo stile coloniale, il suo forte carattere e la consolidata gestione lo rendono un luogo di soggiorno di eccellenza, con  servizi, di livello pari se non superiore a molti 5 stelle dell’isola, squisita offerta gastronomica, area Wellness, 5 saloni per le convention, parcheggio gratuito e vigilato, deposito bagagli, armadietti per sacche da golf e servizio di pulizia per i pali e le scarpe da golf. 

Per il golfista l’hotel offre in assoluto il migliore golf pack dell’isola, unico hotel, oltre a l’Hotel Abama stesso, a includere nella propria offerta di green fee il campo Abama, con buggy riservato e a metà del prezzo, accesso esclusivo alla golf lounge dell’hotel, con frutta, acqua, soft drinks, palline omaggio, ricovero per le sacche, golf TV e riviste. 

Posizione  

L’Hotel Jardín Tropical, di categoria 4* sup. , è situato in Las Americas, nella zona turistica più rinomata del Sud dell’Isola, subito di fronte alla passeggiata a mare, a due passi dalle bellissime spiagge sabbiose e dal porto turistico di Puerto Colon, da cui partono le barche per l’avvistamento dei delfini e delle balene e dove è possibile noleggiare moto d’acqua e altre imbarcazioni per ogni genere di escursione. La sua ubicazione in piena zona turistica ne fa la base ideale per passeggiate ed uscite serali per locali. 

Verso Nord, a soli 5 minuti in automobile (2,6 km), si trova il Golf Las Americas e a circa 10 minuti (7,8 km), il Campo Golf Costa Adeje mentre il Buenavista Golf dista poco piú di un ora (52,3 Km.).Verso Sud, i campi Amarilla Golf e Golf Del Sur, entrambi a circa 15 minuti di automobile (16 km). 

CONSIGLI: 

Perché:  

Per l’ottimo pacchetto golf, alto livello di qualità del servizio, posizione centrale in Las Americas. 

Quando:  

Grazie alla sua posizione, sulla costa Sud Ovest di Tenerife, gode un piacevole clima estivo tutto l’anno, il vulcano alle spalle, che lo protegge dagli Alisei, gli conferisce un clima ottimo e non ventoso tutto l’anno con temperature oscillanti tra i 23° di Inverno e i 28 d’Estate. 

A chi è consigliato:  

Ad un golfista esperto anche se accompagnato da non golfisti, che cerca un hotel fronte mare dal carattere originale e vero e vuole una base per esplorare i vari campi dell’isola 

Media Tour 

Video youtube