Hotel Iberostar Torviscas Playa 4*

Descrizione  

L’hotel Iberostar Torviscas Playa è un ottimo hotel 4* con opzione All Inclusive. 

Le sue spaziose camere capaci di soddisfare tutte le necessità dei suoi ospiti, il suo programma di intrattenimento e divertimento e le attività pensate apposta per i più piccoli, rendono questo hotel l’opzione ideale per delle vacanze in famiglia nella Costa Adeje, nel Sud di Tenerife. 

Una vasta gamma di camere progettate e costruite tenendo presenti le diverse possibili necessità dei clienti. Chi viaggia in famiglia può disporre di spaziose camere quadruple, doppie per le coppie. Inoltre sono disponibili molte camera adattate alle necessità delle persone disabili. 

L’hotel dispone di una vasta offerta per bambini e ragazzi: Mini-club (da 4 a 7 anni), Maxiclub (da 8 a 12 anni) e Teeniclub (da 13 a 17 anni). Tutti prevedono uno staff di animazione e attività durante tutta la giornata. 

La grande zona delle piscine garantisce tranquillità e relax, con bar e ristoranti e anche un campo da Tennis. 

L’hotel dispone inoltre di un centro con trattamenti di bellezza, sport di vario tipo, sia all’interno dell’hotel che in altre strutture associate. 

Molto interessanti le proposte per i golfisti, con pacchetti da 2 a 5 campi diversi da giocare durante la settimana. 

POSIZIONE:  

Ubicato nella Costa Adeje, Sud Ovest di Tenerife, la migliore dal punto di vista del clima, si trova sulla passeggiata a mare, davanti alle grandi spiagge di Torviscas e Fañabé, circondato da molti locali e negozi, nella zona pedonale. 

Dista 10 minuti dal centro di Las Americas, la zona turistica più famosa dell’Isola e consente di raggiungere, in pochi minuti di percorrenza in automobile, i principali campi Campi da Golf:  Golf Costa Adeje (10 minuti, 6 km), Golf Las Americas (6 minuti, 4,3 km); Amarilla Golf e Golf Del Sur (18 minuti, 16 km). Abama Golf (16 minuti, 15 Km.). 

CONSIGLI: 

Perché:  

Per la posizione vicina alle spiagge e al centro della movida turistica. 

Per l’offerta golf particolarmente interessante e la posizione baricentrica tra i campi. 

Per l’offerta dedicata alle famiglie. 

Quando:  

Tutto l’anno, la posizione sulla costa orientata ad Ovest e con il vulcano alle spalle, che lo protegge dagli Alisei, gli conferisce un clima ottimo e non ventoso tutto l’anno con temperature oscillanti tra i 23° di Inverno e i 28 d’Estate. 

A chi è consigliato:  

Alle famiglie e a chi è in cerca di una sistemazione con un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

A chi cerca una base comoda per muoversi tra i campi dell’isola. 

A chi non giocando a golf vuole rilassarsi e avere tutti i servizi e i locali raggiungibili comodamente a piedi.