Hotel Iberostar Anthelia 5*

Descrizione (15 righe) 

L’hotel Iberostar Anthelia è una fantastica struttura ricettiva 5* con servizi di lusso, concepito per le coppie, le famiglie con bambini e clienti business.  

180 camere doppie, 28 executive, 15 suite duplex e 142 camere familiari in cui vivere un fine settimana di puro lusso a Tenerife. 

Famoso per la qualità della propria offerta culinaria, dispone di 4 bar e 4 ristoranti, nei quali un team di chef di categoria preparano specialità gastronomiche, tipiche Canarie ed internazionali. 

Tre piscine per adulti: 2 climatizzate ad acqua dolce e 1 con acqua salata. Due piscine per bambini d’acqua dolce e climatizzata con scivoli e nave pirata nel Mini-club. Una piscina per neonati d’acqua salata. A soli 25 si trova la spiaggia di Fañabé, una delle migliori di Tenerife Sud. 

Campi da tennis, paddle e calcio, palestra e attività con monitor arricchiscono la sua offerta. 

Il centro benessere SPA Sensations THAI ZEN offre terapie tradizionale tailandese e Mayr Kur, una trattamento terapeutico depurativo e disintossicante dell’organismo.  

Per i più piccoli, Mini-club con attività (bambini da 4 a 7 anni) e un Maxi-club (bambini da 8 a 12 anni). Per i più grandi, un Teenie-club con i videogiochi di ultima generazione (aperto in base alla stagione).  

Posizione (11 righe) 

Ubicato sulla costa di Sud Ovest, climatologicamente la migliore dell’isola, in una zona molto tranquilla, a 10 minuti dal centro di Las Americas, la zona turistica più famosa dell’isola e a circa 15 minuti dall’aeroporto Reina Sofia. 

Situato poche decine di metri dalla spiaggia di Fañabé, una delle piú famose del Sud dell’Isola, e a pòchi minuti in automobile dal centro di las Americas, consente di raggiungere, con pochi minuti in automobile, i principali Campi Golf dell’isola:  Golf Costa Adeje  (9 minuti, 4,6 km),  Golf Las Americas (8 minuti, 5,6 km); Amarilla Golf e Golf Del Sur (19 minuti, 18,3 km). Buenavista Golf (1 ora e 2 minuti, 51 Km.). 

Consigliato perché, quando e a chi (6 righe) 

Perché: 

per la qualità, la posizione, l’apprezzata cucina e i servizi per la famiglia. 

Quando:

la posizione sulla costa orientata ad Ovest e con il vulcano alle spalle, che lo protegge dagli Alisei, gli conferisce un clima ottimo e non ventoso tutto l’anno con temperature oscillanti tra i 23° di Inverno e i 28 d’Estate. 

A chi:

a clienti con bambini, anche in tenerissima età, e famiglie in genere.