DESCRIZIONE:  

L’Hotel Ritz Carlton Abama 5* Lusso è considerato uno dei Golf Resort più belli d’Europa e meta prediletta per le vacanze di molti vip provenienti da ogni parte del Mondo.  

Grazie alla sua posizione appartata ed alla sua particolare architettura, che ricorda una cittadella araba, garantisce ai suoi ospiti privacy, servizi esclusivi e completo relax. 

Dispone oltre alle numerose piscine, di una deliziosa spiaggia di sabbia dorata, incastonata tra le scogliere, raggiungibile con un pittoresco trenino. 

La sua Spa è un’isola dedicata al relax, con programmi personalizzati di Total Wellness, esperti nutrizionisti, bagni rituali, trattamenti di bellezza, lezioni di yoga, e molto molto altro. 

Anche l’offerta culinaria non è seconda a nessuno: 13 tra ristoranti e bar, tra i quali si distinguono il Kabuki (stella Michelin), il Pampa Grill, il Verona e il Mirador. 

Il Campo di golf completa l’opera. L’Abama Golf, come l’hotel, è uno dei più belli d’Europa ed un campo molto tecnico. 

POSIZIONE: 

Ubicato a circa metà della costa di Sud Ovest, climatologicamente la zona migliore dell’isola, a 20 minuti dal centro di Las Americas, la zona turistica più famosa dell’isola ed a circa 30 minuti dall’aeroporto del Sud Reina Sofia.  

Circondato da bananeti e dalla suggestiva morfologia del terreno vulcanico, si sviluppa sul declivio costiero che scende fino al mare, regalando tramonti mozzafiato sull’oceano e sull’isola de La Gomera.  

Dispone del suo proprio campo di golf e gli altri campi sono facilmente raggiungibili in auto. 

Troveremo in direzione Las Americas il Golf Costa Adeje (10 minuti, 11 km), il Golf Las Americas (16 minuti, 18 km), l’Amarilla Golf e Golf Del Sur (25 minuti, 30 km). 

In direzione Nord il campo Buenavista Golf (50 minuti, 45 Km.) 

CONSIGLI: 

Perché:  

Offre un ambiente esclusivo con un altissimo livello dei servizi, relax assoluto e privacy;  

Dispone sia di Camere e suite, ma anche di ville individuali inserite in un di villaggio dai richiami architettonici Berberi 

Dispone di uno stupendo campo da golf, tra i più rinomati in Europa, molto esclusivo e caro per chi non è ospite dell’hotel. 

Quando:

Praticamente sempre, la posizione sulla costa orientata ad Ovest e con il vulcano alle spalle, che lo protegge dagli Alisei, gli conferisce un clima ottimo e non ventoso tutto l’anno con temperature oscillanti tra i 23° di Inverno e i 28 d’Estate. 

A chi è consigliato:  

Ad un golfista esperto, esigente e attento al dettaglio, a chi è in cerca di relax e apprezza i resort grandi, con molti servizi e ristoranti tra cui scegliere. 

Ottimo anche per chi non gioca a golf, per la spettacolare Spa, i campi da golf, la spiaggia riservata e i mille servizi che offre. 

Media Tour 

Video YouTube