DESCRIZIONE:  

L’offerta Abama experience è una delle offerte al top della nostra selezione, sicuramente una delle più esclusive dedicate a una clientela, che cerca uno standard di assoluto livello, senza compromessi. 

L’offerta include oltre all’hotel, nº 4 green fee sul campo Abama, con buggy, campo pratica con palline illimitate, acqua e frutta durante il percorso, ma si adatta anche agli accompagnatori non golfisti, che possono scegliere al posto dei green fee, un trattamento personalizzato di più giorni, nella rinomata spa o lezioni private di golf e di tennis. 

L’Hotel Ritz Carlton Abama 5* Lusso è considerato uno dei Golf Resort più belli d’Europa e meta prediletta per le vacanze di molti vip provenienti da ogni parte del Mondo.  

Grazie alla sua posizione appartata (climatologicamente la zona migliore dell’isola) ed alla sua particolare architettura, che ricorda una cittadella araba, garantisce ai suoi ospiti privacy, servizi esclusivi e completo relax. 

Le numerose piscine, la spiaggia di sabbia dorata, e la rinomata Spa, i ristoranti di altissimo livello, ne fanno un luogo ideale per gli amanti del benessere e del golf. 

Il Campo Abama Golf (18 buche par 72) completa l’opera e come l’hotel, è considerato uno dei più belli d’Europa. 

Si tratta di un campo molto tecnico, sicuramente il più esclusivo delle canarie, con un percorso di 6271 metri, tra paesaggi di grande bellezza, impreziositi da 22 laghi, cascate, bunker di sabbia bianchissima e oltre 25.000 palme. 

Il campo raggiunge 315 metri sul livello del mare, e la maggior parte delle buche ha una vista spettacolare sull’oceano, sull’isola della Gomera e sul resort Abama. 

CONSIGLI: 

Perché:  

Offre un ambiente esclusivo con un altissimo livello dei servizi, relax assoluto e privacy;  

Per l’esclusivo campo Abama 

Quando:  

Praticamente sempre, la posizione sulla costa orientata ad Ovest e con il vulcano alle spalle, che lo protegge dagli Alisei, gli conferisce un clima ottimo e non ventoso tutto l’anno con temperature oscillanti tra i 23° di Inverno e i 28 d’Estate. 

A chi è consigliato:  

Ad un golfista esperto, esigente e attento al dettaglio, a chi è in cerca di relax e apprezza i resort grandi, con molti servizi e ristoranti tra cui scegliere. 

Ottimo anche per chi non gioca a golf, per la spettacolare Spa, i campi da golf, la spiaggia riservata e i mille servizi che offre. 

Media Tour 

Video YouTube