Golf Las Americás

Il campo:

Designed by: John Jacobs
Course: 18 holes par 72
Year of built:  1998
Lenght in meters: 6039.

 

Descrizione:

 Nel pieno di Playa de Las Americás, uno dei centri più conosciuti dell’isola sorge il campo di Golf Las Americás, inaugurato nel marzo del 1998. Si distingue per la disposizione del suo terreno, a forma di anfiteatro, rivolto verso il mare per offrire splendide viste dell’Oceano e dell’Isola della Gomera. Le montagne che lo circondano lo proteggono dai venti che soffiano spesso in zona e la sua posizione centrica lo rendono comodamente raggiungibile. Le sue condizioni climatiche pertanto, sono ideali in inverno e in estate dove la temperatura media oscilla tra i 21° e i 23° con più di 3.200 ore di sole.

In quanto a infrastruttura, il Golf Las Americás conta 18 buche, da un par 3 da 166 metri a un par 5 da 469 metri (tee bianchi); un totale di 6.039 metri.
Tra le altre attrattive, il campo è caratterizzato dalla grande quantità di flora e fauna autoctone dell’isola di Tenerife: è possibile trovare dracene e cactus, oltre ad una grande varietà di palme, pini e altre specie di alberi e piante: è anche diventato il rifugio di un gran numero di uccelli migratori, che trovano nel campo un luogo paradisiaco dove fermarsi. Un grande numero di laghi e cascate producono un effetto ambientale ineguagliabile.

La Club House, di grande bellezza architettonica, offre tutti i servizi necessari, Pro-shop, ristorante caffetteria, lezioni di golf, individuali o collettive, buggy elettrici il cui impatto ambientale è minimo, trolley manuali ed elettrici, spogliatoio con docce, noleggio bastoni, deposito sacche, e tanto altro. 

 

Contattaci per maggiori informazioni:

2 + 7 =