Golf Costa Adeje

Il campo:

Designed by: José Gancedo

Courses: n°2

Championship course, 18 holes par 72
Year of built: 1998
Length in meters: 6201

Los Lagos course, 9 holes, par 33
Year of built: 1998
Length in meters: 3187.

 

Descrizione:

 Le prime 18 buche del campo Golf Costa Adeje, par 72, sono state inaugurate nel 1998, mentre le ultime 9 buche furono inaugurate più tardi, vicino all’enorme campo pratica che si trova in un canyon naturale, un campo leggermente più corto, par 33, ma molto tecnico con tre livelli di tiro.

Il disegno di Pepe Gancedo venne realizzato in un’antica piantagione di banane, con un’estensione di 5.000 metri. È un campo molto vario, caratterizzato da numerosi terrazzamenti nelle buche 3, 4, 15 e 16 che lo rendono unico. Splendide le buche 3 e 4 che scendono verso il mare offrendo ininterrottamente una vista panoramica eccezionale. È un percorso estremamente vario e intrigante, caratterizzato dalla presenza di numerosi laghi e di scoscesi burroni. Da ricordare la buca 5 il cui tee è posizionato in posizione sopraelevata circa 70 metri sopra il green.

La Club House, di stile coloniale, dispone di ampie terrazze dove si può godere di una splendida vista e di una serie di moderne istallazioni, pensate per facilitare la celebrazione di importanti come tornei ed eventi.
Il campo di pratica si estende su 45.000 metri quadrati,
Per facilitare l’accesso a tale campo, è disponibile un ascensore che si trova nella parte alta del campo e che scende direttamente al campo pratica. Inoltre è presente un bunker di pratica, 2 putting green e un chipping green.

 

Contattaci per maggiori informazioni:

9 + 3 =