Elena

Mi presento, sono nata a Pisa nel 1989. Fin da sempre sono stata una bimba curiosa, desiderosa di conoscere ciò che mi circondava e a cui non riuscivo a dare una spiegazione.

Ho frequentato il liceo artistico, ma arrivata al momento di scegliere non avevo chiaro quali fossero gli studi da intraprendere perché ero affascinata da più ambiti, tra i quali le lingue straniere.

Per coniugare queste passioni e spinta dalla voglia di scoprire nuove culture, mi laureo in Scienze del Turismo. Inizio a lavorare nel settore ricoprendo varie mansioni dall’industria alberghiera al settore museale, e nel frattempo inizio a viaggiare per lavorare in Paesi esteri come Spagna, Irlanda e Grecia.

Una delle esperienze che mi sono rimaste più nel cuore è quella che ho vissuto alle Isole Canarie, e nel mio cuore sapevo che in qualche modo il nostro legame sarebbe perdurato nel tempo, e in effetti quando ho incontrato Patrizio questa sensazione è diventata realtà.

Tenerife mi ha conquistata, mi sono sentita subito avvolta e accolta dal suo calore e dalla sua energia, e da una sensazione di familiarità.

In qualità di collaboratrice, aiuto Patrizio nella realizzazione di vacanze per viaggiatori che vogliano vivere l’isola a 360°, dopo ovviamente aver giocato sui suoi meravigliosi campi da golf con vista sull’oceano.

Con noi nessun dettaglio viene lasciato al caso per farvi vivere l’isola dell’eterna primavera.

 

Contattaci per maggiori informazioni:

3 + 10 =