Elena
Mi presento, sono nata a Pisa nel 1989. Fin da sempre sono stata una bimba curiosa, desiderosa di conoscere ciò che mi circondava e a cui non riuscivo a dare una spiegazione.
Ho frequentato il liceo artistico, ma arrivata al momento di scegliere non avevo chiaro quali fossero gli studi da intraprendere perché ero affascinata da più ambiti, tra i quali le lingue straniere.
Per coniugare queste passioni e spinta dalla voglia di scoprire nuove culture, mi laureo in Scienze del Turismo. Inizio a lavorare nel settore ricoprendo varie mansioni dall’industria alberghiera al settore museale, e nel frattempo inizio a viaggiare per lavorare in Paesi esteri come Spagna, Irlanda e Grecia.
Una delle esperienze che mi sono rimaste più nel cuore è quella che ho vissuto alle Isole Canarie, e nel mio cuore sapevo che in qualche modo il nostro legame sarebbe perdurato nel tempo, e in effetti quando ho incontrato Patrizio questa sensazione è diventata realtà.
Tenerife mi ha conquistata, mi sono sentita subito avvolta e accolta dal suo calore e dalla sua energia, e da una sensazione di familiarità.
In qualità di collaboratrice, aiuto Patrizio nella realizzazione di vacanze per viaggiatori che vogliano vivere l’isola a 360°, dopo ovviamente aver giocato sui suoi meravigliosi campi da golf con vista sull’oceano.
Con noi nessun dettaglio viene lasciato al caso per farvi vivere l’isola dell’eterna primavera.